Palermo – Perugia
ore 15.00 Stadio Renzo Barbera
Francesco Fourneau della sezione di Roma 1 l’arbitro di Palermo-Perugia, gara valida per la quarta giornata del campionato Serie BKT 2018-2019 in programma sabato 22 settembre alle 15 allo Stadio “Renzo Barbera”.
Il fischietto laziale sarà coadiuvato dagli assistenti Francesco Fiore di Barletta e Michele Grossi di Frosinone.
Quarto ufficiale Valerio Marini di Roma 1.
I giornali sportivi e il GdS concordano sulla probabile formazione che oggi scenderà in campo contro gli umbri con il rientro al centro dell’attacco di Nestorovski. adesso con il recupero di Rispoli e l’inserimento a centrocampo di Muravski l’unico vero uomo d’ordine e con visioni di regia e tenendo conto anche di Sziminsky nella difesa a 3 potrebbe esserci un ulteriore salto di qualità.
Perfetto il 3-4-3 come abbiamo sostenuto da sempre adesso servono i palloni buoni per gli attaccanti ed il gioco è fatto !
Come dire ora basta con possesso palla e giocare non per vincere ma solo per non perdere… già ci sono costati 33 punti lo scorso anno … e già 4 quest’anno e così non sappiamo più come dirlo …. ed oggi in ogni caso ci aspettiamo una bella e convincente vittoria con tanti gol …