Condividi

Palermo-Perugia ore 15.00 al Barbera. Le probabili formazioni dei quotidiani sportivi

sabato 22 Settembre 2018

Palermo – Perugia

ore 15.00 Stadio Renzo Barbera

Francesco Fourneau della sezione di Roma 1 l’arbitro di Palermo-Perugia, gara valida per la quarta giornata del campionato Serie BKT 2018-2019 in programma sabato 22 settembre alle 15 allo Stadio “Renzo Barbera”.

Il fischietto laziale sarà coadiuvato dagli assistenti Francesco Fiore di Barletta e Michele Grossi di Frosinone.

Quarto ufficiale Valerio Marini di Roma 1.

I giornali sportivi e il GdS concordano sulla probabile formazione che oggi scenderà in campo contro gli umbri con il rientro al centro dell’attacco di Nestorovski. adesso con il recupero di Rispoli e l’inserimento a centrocampo di Muravski l’unico vero uomo d’ordine e con visioni di regia e tenendo conto anche di Sziminsky nella difesa a 3 potrebbe esserci un ulteriore salto di qualità.

Perfetto il 3-4-3 come abbiamo sostenuto da sempre adesso servono i palloni buoni per gli attaccanti ed il gioco è fatto !

Come dire ora basta con possesso palla e giocare non per vincere ma solo per non perdere… già ci sono costati 33 punti lo scorso anno … e già 4  quest’anno  e così non sappiamo più come dirlo …. ed oggi in ogni caso ci aspettiamo una bella e convincente vittoria con tanti gol …

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Cateno De Luca si racconta a Donna Sarina: “Sono andato nell’aldilà e sono tornato” CLICCA PER IL VIDEO

Ospite della prima puntata del format web de ilsicilia.it “Donna Sarina” è Cateno De Luca, ex sindaco di Messina e leader dell’opposizione

BarSicilia

A Bar Sicilia, Nuccia Albano: “Al fianco dei deboli. Rdc? Siciliani chiedono lavoro”

E’ Nuccia Albano, assessore regionale alla Famiglia, Politiche Sociale e Lavoro, l’ospite della puntata numero 224 di Bar Sicilia. Intervistata da Maurizio Scaglione e Marianna Grillo, l’esponente della Dc ha fatto il punto sulle iniziative del Governo a sostegno dei disabili, delle vittime di violenza ma anche sugli interventi a sostegno dell’occupazione

La Buona Salute

La Buona Salute 61° puntata: Cancer Center

La 61^ puntata de La Buona Salute è dedicata al Cancer Center presso l’ARNAS Garibaldi di Catania, con nuovi spazi e tecnologia all’avanguardia per migliorare le prestazioni per i pazienti oncologici

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.