Condividi

Palermo-Perugia ore 15.00 al Barbera. Le probabili formazioni dei quotidiani sportivi

sabato 22 Settembre 2018

Palermo – Perugia

ore 15.00 Stadio Renzo Barbera

Francesco Fourneau della sezione di Roma 1 l’arbitro di Palermo-Perugia, gara valida per la quarta giornata del campionato Serie BKT 2018-2019 in programma sabato 22 settembre alle 15 allo Stadio “Renzo Barbera”.

Il fischietto laziale sarà coadiuvato dagli assistenti Francesco Fiore di Barletta e Michele Grossi di Frosinone.

Quarto ufficiale Valerio Marini di Roma 1.

I giornali sportivi e il GdS concordano sulla probabile formazione che oggi scenderà in campo contro gli umbri con il rientro al centro dell’attacco di Nestorovski. adesso con il recupero di Rispoli e l’inserimento a centrocampo di Muravski l’unico vero uomo d’ordine e con visioni di regia e tenendo conto anche di Sziminsky nella difesa a 3 potrebbe esserci un ulteriore salto di qualità.

Perfetto il 3-4-3 come abbiamo sostenuto da sempre adesso servono i palloni buoni per gli attaccanti ed il gioco è fatto !

Come dire ora basta con possesso palla e giocare non per vincere ma solo per non perdere… già ci sono costati 33 punti lo scorso anno … e già 4  quest’anno  e così non sappiamo più come dirlo …. ed oggi in ogni caso ci aspettiamo una bella e convincente vittoria con tanti gol …

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il prefetto di Agrigento e Arpa: “Collaboriamo per garantire l’ordine delle discariche in Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

Una riunione operativa con lo scopo di chiarire quali sono gli eventuali interventi da suggerire alla Regione per agevolare la rimozione dei pericoli per l’ambiente

BarSicilia

Bar Sicilia, Dipasquale (Pd): “Fronte compatto contro il governo Schifani” CLICCA PER IL VIDEO

Due volte sindaco di Ragusa e deputato regionale del Pd, all’Ars dal 2012, Nello Dipasquale, è ospite questa settimana a Bar Sicilia.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.