Condividi

Palermo, premio di produzione per le delegazioni Aci più efficienti

giovedì 31 Maggio 2018
Aci premio produzione

Il presidente di Aci, Angelo Pizzuto, ha premiato le delegazioni che ottengono i maggiori risultati nella produzione soci e delle varie attività istituzionali. Congratulazioni a Vincenzo Roccamatisi della delegazione Aci di via Imperatore Federico (1^ classificato) che si aggiudica un viaggio a New York per due persone del valore di 3.000 euro.

Congratulazioni a Umberto Di Fede della delegazione Aci di via Casella che si aggiudica uno Smart watch Samsung del valore di 400 euro. Premiata al terzo posto la delegazione di sede di viale delle Alpi con 2 buoni per acquisti Amazon del valore di 600 euro. Al termine della riunione con tutte le delegazioni Aci della provincia di Palermo, il presidente Pizzuto ha espresso le proprie congratulazioni a tutti i delegati per le loro sempre crescenti attività che hanno registrato nel 2017 un forte incremento in termini di nuovi soci e di servizi offerti agli automobilisti.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Segesta Teatro Festival 2025, si allarga il Parco archeologico. Inaugurazione con Eugenio Finardi CLICCA PER IL VIDEO

La IV edizione, in scena dal 25 luglio al 24 agosto 2025, si è posta l’obiettivo di illuminare la strada verso una comprensione più profonda dell’animo umano, in un’epoca tristemente segnata dai conflitti e dalle divisioni

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.