Condividi
In via Ugo La Malfa

Palermo, rapina a mano armata in un negozio di abbigliamenti: rubati i soldi in cassa

lunedì 6 Gennaio 2025

Rapina a mano armata nel punto vendita La Malfa 14 a Palermo. Due giovani hanno fatto irruzione nel locale e hanno portato via i soldi in cassa.

Hanno minacciato i dipendenti del negozio e sono riusciti a farsi consegnare tutti i contanti nel giorno dei saldi.

Poi la fuga a bordo di una potente auto rubata che è stata ritrovata dagli agenti di polizia che indagano a Tommaso Natale.

Sono intervenuti gli agenti della scientifica per cercare tracce utili che possano fare risalire agli autori del colpo.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

BarSicilia

Bar Sicilia, Militello in Val di Catania Borgo dei borghi per il 2025. Burtone: “Orgogliosi di rappresentare l’Isola, occasione di rilancio per nuovi investitori” CLICCA PER IL VIDEO

La puntata n.326 di Bar Sicilia, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione, è dedicata a Militello in Val di Catania eletta Borgo dei borghi per il 2025.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.