Condividi
In via Ugo La Malfa

Palermo, rapina a mano armata in un negozio di abbigliamenti: rubati i soldi in cassa

lunedì 6 Gennaio 2025

Rapina a mano armata nel punto vendita La Malfa 14 a Palermo. Due giovani hanno fatto irruzione nel locale e hanno portato via i soldi in cassa.

Hanno minacciato i dipendenti del negozio e sono riusciti a farsi consegnare tutti i contanti nel giorno dei saldi.

Poi la fuga a bordo di una potente auto rubata che è stata ritrovata dagli agenti di polizia che indagano a Tommaso Natale.

Sono intervenuti gli agenti della scientifica per cercare tracce utili che possano fare risalire agli autori del colpo.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.