Condividi
L'intervento dei carabinieri

Palermo, rapina e minaccia con l’ascia un commerciante: arrestato trentanovenne

lunedì 3 Marzo 2025

I carabinieri hanno arrestato un ghanese di 39 anni che ha rapinato un negozio di bigotteria in via Lincoln a Palermo e minacciato il titolare con un’ascia. Il commerciante ha notato che l’uomo stava rubando e portando diversi oggetti esposti e ha tentato di fermarlo ma lui ha impugnato l’arma cercando di uscire dal negozio.

Il commerciante ha chiesto l’intervento dei carabinieri del radiomobile che sono riusciti a bloccare il malvivente mentre si trovava ancora in via Lincoln con l’ascia in mano. L’arresto è stato convalidato.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Segesta Teatro Festival 2025, si allarga il Parco archeologico. Inaugurazione con Eugenio Finardi CLICCA PER IL VIDEO

La IV edizione, in scena dal 25 luglio al 24 agosto 2025, si è posta l’obiettivo di illuminare la strada verso una comprensione più profonda dell’animo umano, in un’epoca tristemente segnata dai conflitti e dalle divisioni

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.