Condividi
la riapertura

Palermo, riapre la vasca scoperta della piscina comunale

venerdì 21 Ottobre 2022

Oggi pomeriggio alle 15 riapre la vasca scoperta della piscina comunale.

Lo rende noto l’assessore allo Sport, Turismo e Politiche giovanili del Comune di Palermo, Sabrina Figuccia, che dichiara: “Adesso il puzzle è completo. Dopo la riapertura di mercoledì della vasca coperta, oggi pomeriggio dalle 15 la piscina scoperta tornerà ad essere pienamente fruibile. L’impianto di viale del Fante diventa pienamente agibile, con entrambe le vasche finalmente aperte agli sportivi palermitani”.

Prosegue Figuccia: “Non ci fermiamo certo qui. Continuano, infatti, gli interventi di pulizia straordinaria di tutta la struttura da parte della Reset e dipendenti comunali. Si sta provvedendo, inoltre, ad avviare le procedure per il ripristino di alcuni impianti tecnologici, in atto non pienamente funzionanti, che miglioreranno ulteriormente la qualità di fruizione dell’impianto”.

Conclude: “Faremo di tutto affinché il periodo buio sia definitivamente alle spalle, consapevoli che non bisogna mai abbassare la guardia per mantenere in funzione un “malato grave” come la piscina comunale che ha costantemente la necessità di cure e grandi attenzioni”.
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Galvagno rilancia Schifani per il 2027: “Presidente, ti auguro altri 7 anni e mezzo di legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

Presentato a Enna il nuovo movimento politico fondato da Gianfranco Miccichè, Raffaele Lombardo e Roberto Lagalla. Gaetano Galvagno, presidente Ars, rivolge parole di augurio e stima al presidente Renato Schifani.

BarSicilia

Bar Sicilia, Dario Daidone sulle prossime elezioni provinciali: “Un sistema che ha delle criticità. La sanità? Un assetto da riorganizzare” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della Commissione Bilancio dell’Ars Dario Daidone fa il punto sull’attività parlamentare portata avanti dai deputati di Palazzo dei Normanni.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.