Condividi
la riapertura

Palermo, riapre la vasca scoperta della piscina comunale

venerdì 21 Ottobre 2022

Oggi pomeriggio alle 15 riapre la vasca scoperta della piscina comunale.

Lo rende noto l’assessore allo Sport, Turismo e Politiche giovanili del Comune di Palermo, Sabrina Figuccia, che dichiara: “Adesso il puzzle è completo. Dopo la riapertura di mercoledì della vasca coperta, oggi pomeriggio dalle 15 la piscina scoperta tornerà ad essere pienamente fruibile. L’impianto di viale del Fante diventa pienamente agibile, con entrambe le vasche finalmente aperte agli sportivi palermitani”.

Prosegue Figuccia: “Non ci fermiamo certo qui. Continuano, infatti, gli interventi di pulizia straordinaria di tutta la struttura da parte della Reset e dipendenti comunali. Si sta provvedendo, inoltre, ad avviare le procedure per il ripristino di alcuni impianti tecnologici, in atto non pienamente funzionanti, che miglioreranno ulteriormente la qualità di fruizione dell’impianto”.

Conclude: “Faremo di tutto affinché il periodo buio sia definitivamente alle spalle, consapevoli che non bisogna mai abbassare la guardia per mantenere in funzione un “malato grave” come la piscina comunale che ha costantemente la necessità di cure e grandi attenzioni”.
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.