Condividi
Le indagini

Palermo, scavalca la recinzione del carcere Pagliarelli per portare cellulari e droga: ricercato un uomo

giovedì 10 Ottobre 2024

Nella serata di ieri, gli agenti della Polizia Penitenziaria in servizio al carcere Lorusso di Pagliarelli di Palermo hanno visto un uomo scavalcare la recinzione gialla e gettare dei sacchi con dentro cellulari e droga.

Non appena hanno visto l’uomo aggirarsi dentro la prima cinta della recinzione sono scattate le ricerche, proseguite per diverse ore anche attorno al penitenziario e nella zone limitrofe. Nonostante ciò, l’uomo è riuscito a far perdere le tracce, probabilmente grazie alla collaborazione di un complice nei pressi che lo attendeva a bordo di un mezzo.

In queste ore si stanno analizzando le immagini dei sistemi di videosorveglianza per cercare di risalire all’uomo che ha tentato di fare entrare in carcere i dispositivi e le sostanze.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Annalisa Tardino alla guida di AdSp: “Fondamentale tutelare il settore marittimo anche per le isole minori, investiamo sul futuro” CLICCA PER IL VIDEO

La puntata n.335 di Bar Sicilia, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione, si apre all’Autorità di Sistema portuale del mare di Sicilia occidentale guidata dal commissario straordinario Annalisa Tardino.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it