Condividi
Il mistero

Palermo, scompare di nuovo Jessica Lo Cascio: era stata ritrovata ma è scappata dall’ospedale

sabato 15 Giugno 2024
Jessica Lo Cascio

Ore di apprensione per Jessica Lo Cascio, 30 anni, scomparsa da Palermo martedì 11 giugno. La giovane era stata rintracciata nella serata del 14 giugno e condotta in ospedale, dove però è scappata nuovamente facendo perdere le proprie tracce.

Una scomparsa che preoccupa molto i familiari e gli amici, soprattutto perché la giovane sta attraversando un periodo di fragilità. “Tutti avete segnalato ma nessuno si è permesso di chiamare le forze dell’ordine – dice di un videomessaggio un’amica di Jessica – la dovete fermare, dovete chiamare le forze dell’ordine. Adesso Jessica è scappata di nuovo dall’ospedale”.

Le due amiche di Jessica, apparse in un video pubblicato lungo le strade palermitane, lanciano un appello: “se la vedete gentilmente chiamate il 112 e la fate venire a prendere. Se realmente la vogliamo aiutare la cosa più saggia da fare è non badare a ciò che fa ma trattenerla e chiamare le forze dell’ordine. Ha bisogno d’aiuto”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Parità di genere negli Enti locali, le donne della politica manifestano all’Ars CLICCA PER IL VIDEO

La manifestazione ha coinvolto deputate regionali e consigliere comunali da destra a sinistra. Presente anche l’ex presidente della Camera Laura Boldrini

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.