Condividi
Grazie al fiuto del cane Anouk

Palermo, sequestrati 47 chili di hashish nascosti in autocarro: arrestato 36enne

mercoledì 31 Maggio 2023
foto d'archivio

Sono stati sequestrati dai finanzieri 47 chili di hashish, nascosti in un autocarro a Palermo. L’autista del mezzo Antonio Guastella di 36 anni di Locri (Reggio Calabria) è stato arrestato e portato nel carcere Lorusso di Pagliarelli.

Il provvedimento cautelare è stato convalidato e il giudice ha poi disposto i domiciliari. Nel corso dei controlli una pattuglia del nucleo di polizia economico-finanziaria grazie al fiuto del cane antidroga Anouk rimuovendo i longheroni dell’autocarro, hanno trovato 45 involucri del peso di un chilo l’uno, avvolti da nastro d’imballaggio e con la scritta “Limone 2021” e altri due involucri, in tutto 47 chili di hashish. Lo stupefacente, immesso sul mercato, avrebbe fruttato al dettaglio ricavi per circa 500.000 euro.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, al Castello di Taormina con l’assessore Amata: “Destagionalizzazione e delocalizzazione fondamentali per il turismo, la sinergia con i portatori di interesse non deve mancare” CLICCA PER IL VIDEO

Ospite della puntata n.336, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione, è l’assessore regionale al Turismo, Sport e Spettacolo Elvira Amata.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it