Scoppia il panico tra le migliaia di scrutatori selezionati a Palermo per la gestione dei seggi elettorali dove si voterà domenica 12 giugno per i 5 referendum e per le amministrative. Col sito del Comune ancora in tilt per l’attacco hacker dei giorni scorsi, scrutatori e presidenti di seggio incaricati non riescono a caricare il proprio Iban bancario come prevede la disposizione dell’amministrazione comunale per potere ricevere alla fine delle votazioni i compensi. Tanti di loro, come segnalato all’ANSA, stanno cercando di contattare telefonicamente l’ufficio elettorale per avere informazioni ma senza alcun esito.
Palermo, sito del Comune in tilt: problema per gli Iban scrutatori

Ddl Enti locali, Abbate: “Momento di chiarificazione. Un Parlamento che non è in grado di portare avanti riforme importanti” CLICCA PER IL VIDEO
Ai microfoni de ilSicilia.it, il presidente della I Commissione Affari Istituzionali Ignazio Abbate, che per mesi ha lavorato sul testo ed è stato relatore in aula.
Bar Sicilia, a Mondello con mister preferenze Edy Tamajo: “Palermo o Roma? Vedremo in futuro” CLICCA PER IL VIDEO
Una domenica che ha come sfondo la borgata marinara di Mondello, un territorio a cui l’assessore è molto legato dal punto di vista affettivo
La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica
La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale
Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO
Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.




