Condividi

Palermo, spunta nome Platt nel nuovo CdA

domenica 2 Dicembre 2018

Secondo indiscrezioni raccolte dal Giornale di Sicilia ci sarebbe anche un primo nome che farebbe parte della nuova proprietà.

Ecco quanto si legge:

“Nel nuovo Palermo british ci sarà posto anche per uno degli inglesi di maggior successo nella storia del calcio.

David Platt, ex centrocampista di Bari, Juventus e Sampdoria. nonché colonna dell’Inghilterra al Mondiale del 1990 e uno degli uomini che lavorerà per il club di viale del Fante con la nuova proprietà.

Il suo ruolo è tutto da definire, anche se con ogni probabilità sarà membro di un comitato composto da vecchie glorie del calcio internazionale.

Platt dovrebbe essere a Palermo martedì per la presentazione del gruppo londinese. Da tecnico conta anche una breve esperienza alla Sampdoria e un triennio nell’under 21 inglese”.

David Andrew Platt è un allenatore di calcio, ex calciatore e giornalista inglese.

Squadra allenata: Manchester City Football Club (First team coach, 2010–2012) vice allenatore con Mancini.

Platt è stato al timone delle squadre Sampdoria e Nottingham Forest .

Platt ha anche gestito la squadra Under 21 dell’Inghilterra.

Platt è ora considerato un esperto dei media spesso per le partite dell’Inghilterra Under 21.

Ha gestito una rubrica regolare per la rivista FourFourTwo , commentando le tattiche

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

BarSicilia

Bar Sicilia, Dario Daidone sulle prossime elezioni provinciali: “Un sistema che ha delle criticità. La sanità? Un assetto da riorganizzare” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della Commissione Bilancio dell’Ars Dario Daidone fa il punto sull’attività parlamentare portata avanti dai deputati di Palazzo dei Normanni.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.