Condividi

Palermo: stupefacenti nascosti in salotto, in manette un ventiquattrenne

mercoledì 2 Dicembre 2020

La Polizia di Stato ha tratto in arresto, in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, un pregiudicato palermitano di 24 anni.

L’arresto è maturato a seguito di riscontri e verifiche, condotti dai poliziotti della Squadra Investigativa del Commissariato di P.S. “Zisa – Borgo Nuovo”, che, con l’ausilio del personale della Squadra Cinofili dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, hanno proceduto alla perquisizione dell’abitazione del giovane, in viale Michelangelo.

L’esito dei controlli è stato positivo, poiché, grazie al fiuto del cane antidroga Yndira, i poliziotti sono riusciti a scovare un’intercapedine celata da un armadio a muro che permetteva l’accesso ad uno stanzino nascosto, all’interno del quale è stato rinvenuto un sacchetto contenente 580 grammi di marijuana, suddivisa in 300 dosi.

L’armadio che copriva la porta “segreta” era perfettamente aderente alla parete, così da rendere l’accesso invisibile dal soggiorno, se non spostando l’armadio.

Yndira è riuscita a “bucare” questa massiccia rete di protezione e ad indicare ai poliziotti che quell’armadio era, in realtà, un accorgimento domestico per nascondere stupefacente.

La droga rinvenuta è stata sequestrata, mentre il 24enne palermitano è stato arrestato.

La vendita al dettaglio dello stupefacente sequestrato avrebbe potuto fruttare, circa, 6000,00 euro.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Cuffaro difende il ddl Enti locali e risponde alle opposizioni: “Crisi idrica? Durante il mio governo mai proteste” CLICCA PER IL VIDEO

Intervenuto ai microfoni de ilSicilia.it, il segretario nazionale della Democrazia cristiana ha parlato del ddl Enti locali e dell’emergenza siccità

BarSicilia

Bar Sicilia, riflettori su Taormina tra Nations Award, Ponte e Castello CLICCA PER IL VIDEO

Puntata speciale di Bar Sicilia a Taormina. Ospiti Michel Curatolo, Valerio Mele, Nino Germanà e Filippo Romano.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.