Condividi
Intervento di un vicino

Palermo, tentano di rapinare anziana in casa: due arresti

mercoledì 30 Agosto 2023

Avrebbero legato e tentato di rapinare in casa un’anziana, ma sono stati messi in fuga dalle urla della donna e dall’intervento di un vicino.

I Carabinieri della compagnia Palermo Piazza Verdi hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip di Palermo nei confronti di due persone di 25 e 64 anni per il reato di tentata rapina pluriaggravata. Il colpo era stato organizzato in un appartamento del quartiere Villaggio Santa Rosalia lo scorso novembre. I due indagati, dopo essersi introdotti in casa della pensionata, l’hanno legata cercando di imbavagliarla. Ma la vittima ha reagito e ha potuto contare sul vicino che si è reso conto che stava succedendo qualcosa di grave ed è arrivato in soccorso mettendo in fuga i rapinatori.

Gli arrestati sono stati portati nel carcere Lorusso di Pagliarelli.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.