Condividi
Abbandonate due auto rubate

Palermo, tentano di sfondare la vetrina di un tabacchi ma il colpo fallisce: indagini dei carabinieri

giovedì 15 Maggio 2025
Quattro giovani sono arrivati a bordo di due Lancia Y rubate, piene di attrezzi per lo scasso, hanno cercato di sfondare di nuovo la vetrina di un tabacchi in via Castellana, a Palermo.
Si stavano preparando a sfondare la vetrina dell’esercizio commerciale quando è scattato l’allarme. I carabinieri del radiomobile sono arrivati sul posto in pochi minuti e i quattro sono fuggiti lasciando le auto rubate e gli attrezzi.
Avviate le indagini dai militari hanno acquisito le immagini di videosorveglianza.
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, il mistero irrisolto dei Bronzi di Riace. L’esperto di storia Madeddu: “Prodotti altrove, ma il DNA è siciliano. Nessuno li tocchi da Reggio Calabria” CLICCA PER IL VIDEO

Con il presidente dell’Ordine dei medici di Siracusa ed esperto di storia e bronzistica greca, Anselmo Madeddu, affrontiamo questa spinosa questione a Bar Sicilia, nella puntata n.323 condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.