Condividi
Il fatto

Palermo, turista picchiato e rapinato alla Vucciria: indagini in corso

venerdì 20 Settembre 2024

Un turista del Nicaragua in vacanza a Palermo è stato picchiato da un gruppo di giovani che gli hanno strappato il cellulare.

E’ successo la scorsa notte alla Vucciria, attorno all’una di notte. Il turista aveva trascorso la serata tra i pub del mercato storico, mentre stava tornando verso la struttura ricettiva dove alloggiava è stato circondato e picchiato. E’ stato necessario l’intervento dei sanitari del 118 che lo hanno soccorso e portato in ospedale. Ha riportato diversi traumi visto che è stato colpito con calci e pugni. Le indagini sono condotte dalla polizia che ha raccolto la testimonianza della vittima e acquisito le immagini dei sistemi di videosorveglianza.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Mondello e Partanna, i cassonetti hanno le ore contate: infopoint di Rap sulla raccolta differenziata CLICCA PER IL VIDEO

L’appello del presidente di Rap Todaro: “Rispettiamo giorni ed orari di conferimento”. L’azienda, di concerto con Comune ed SRR, avvia una campagna di informazione nei quartieri coinvolti dal progetto.

BarSicilia

Bar Sicilia, riflettori su Taormina tra Nations Award, Ponte e Castello CLICCA PER IL VIDEO

Puntata speciale di Bar Sicilia a Taormina. Ospiti Michel Curatolo, Valerio Mele, Nino Germanà e Filippo Romano.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.