Condividi

Palermo, violentata per strada mentre tornava a casa

mercoledì 3 Agosto 2022
stupro-rape-violenza sessuale
foto d'archivio

Una ragazza tedesca di 25 anni si è recata in ospedale e ha raccontato di essere stata violentata di notte, poco prima che potesse rientrare in casa. La vittima, che si trova in città per motivi di studio, sarebbe stata aggredita venerdì scorso da un giovane che le si sarebbe avvicinato con una scusa, nella zona di via Polara a due passi dal tribunale. Poi sarebbe fuggito.

Sono stata violentata da uno sconosciuto“, ha detto ai medici che hanno chiamato la polizia. La giovane aveva lividi sul volto, braccia e ginocchia.

Gli investigatori della quarta sezione delle squadra mobile, che si occupa di reati sessuali o contro i minori, hanno raccolto i primi elementi realizzando un identikit sulla scorta delle informazioni che la vittima è riuscita a fornire tra le lacrime. I poliziotti hanno acquisito inoltre le immagini di alcune telecamere di videosorveglianza che potrebbero aver ripreso l’aggressore mentre si allontanava subito dopo l’accaduto. Eseguite anche perquisizioni in alcune abitazioni.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.