Condividi

Partinico, anziana cade in un pozzo: salva per miracolo

martedì 28 Novembre 2017

Brutta avventura a lieto fine per un’anziana donna di Partinico, salvata dopo essere caduta in un pozzo.

La donna, di 88 anni, è finita accidentalmente dentro un pozzo privato vicino alla sua abitazione, in via Vito Curatolo, ma l’acqua ha fortunatamente attutito la caduta. Richiamato dalle urla della donna, il figlio ha subito chiamato i Vigili del Fuoco, che si sono calati con una corda e hanno tratto in salvo la donna, rimasta sempre cosciente.

La pensionata è stata portata all’ospedale di Partinico per accertamenti.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.