Condividi
Il fatto

Pensionato scomparso a Favara (AG), ricerche con l’elicottero

mercoledì 11 Dicembre 2024
elicottero
S’è levato in volo da Catania l’elicottero dei carabinieri che sta setacciando, palmo a palmo, tutte le aree limitrofe a Favara da dove, lunedì pomeriggio, è scomparso l’ex autista del tribunale di Agrigento, Agostino Fanara, pensionato di 73 anni. I militari dell’Arma stanno cercando di localizzare la Suzuki sj500x bianca, con cappotta nera, del favarese.
L’elicottero sta sorvolando i paesi limitrofi a Favara: Racalmuto, Grotte, Castrofilippo, Naro e Agrigento. Fanara lunedì pomeriggio è uscito da casa per andare dal medico di famiglia e alle 17,30 è stato visto nei pressi della villetta della Pace, a Favara. Da quel momento in poi, non ci sono più tracce, né informazioni. I carabinieri della tenenza di Favara hanno raccolto ieri mattina la denuncia dei familiari che, contrariamente a ogni abitudine dell’anziano, nella notte fra lunedì e martedì non è tornato a casa.
Al momento della scomparsa, Fanara – che non ha alcun problema di salute – indossava pantaloni marrone, scarpe marroni e uno smanicato rosso. Non ha con sé, perché lo ha lasciato a casa, il suo telefono cellulare.
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Galvagno rilancia Schifani per il 2027: “Presidente, ti auguro altri 7 anni e mezzo di legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

Presentato a Enna il nuovo movimento politico fondato da Gianfranco Miccichè, Raffaele Lombardo e Roberto Lagalla. Gaetano Galvagno, presidente Ars, rivolge parole di augurio e stima al presidente Renato Schifani.

BarSicilia

Bar Sicilia, Dario Daidone sulle prossime elezioni provinciali: “Un sistema che ha delle criticità. La sanità? Un assetto da riorganizzare” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della Commissione Bilancio dell’Ars Dario Daidone fa il punto sull’attività parlamentare portata avanti dai deputati di Palazzo dei Normanni.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.