Condividi
Il fatto

Perde il controllo dello scooter, morto un ventenne a Carini: in gravi condizioni un altro ragazzo

venerdì 18 Luglio 2025
moto

Incidente mortale a Carini, in corso Italia. Un giovane di 20 anni, Antonio Russo, è morto mentre viaggiava a bordo di un grosso scooter Tmax. Con lui c’era un altro ragazzo di Carini di 22 anni portato in gravi condizioni all’ospedale Villa Sofia.

Secondo una prima ricostruzione, il conducente avrebbe perso il controllo dello scooter, finendo sul marciapiede. L’impatto è stato fatale per il 20enne, nonostante il tempestivo intervento dei sanitari del 118. I rilievi sono stati eseguiti dai carabinieri della sezione radiomobile e della stazione di Carini.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.