Condividi
Il fatto

Quattro denunce per aggressione nel Ragusano: tre sono minori

martedì 17 Ottobre 2023
Tribunale per i minorenni di Catania

I Carabinieri di Modica (RG) hanno denunciato per lesioni tre ragazzi alla Procura per i Minorenni di Catania e un maggiorenne alla Procura ordinaria di Ragusa perché ritenuti gli autori di un’aggressione compiuta nei giorni scorsi ai danni di un giovane cameriere di una pizzeria.

Intorno alle 24 mentre tornava a casa in Corso Umberto il giovane fu affiancato da un’autovettura con a bordo quattro ragazzi che lo spinsero facendolo cadere a terra e costringendolo a impattare con un’altra auto. La vittima ha dovuto far ricorso alle cure del pronto soccorso.

Gli stessi protagonisti hanno definito l’episodio “una goliardata”. I carabinieri per le indagini si sono avvalsi delle immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza della zona.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, grande successo per la nona edizione della Bte: ecco come concepire il turismo in chiave sostenibile CLICCA PER IL VIDEO

Ospiti della puntata n.340 il presidente nazionale di Confesercenti Nico Gronchi, il presidente di Assoturismo e Confesercenti Sicilia Vittorio Messina, il direttore di West Sicily Gate Antonio Corrao, l’assessore regionale al Turismo Elvira Amata, il sindaco di Palermo Roberto Lagalla e l’assessore comunale al Turismo Alessandro Anello.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it