Condividi
il fatto

Ragusa, corpo rinvenuto a Comiso: cause del decesso ignote

mercoledì 16 Novembre 2022

Un giovane di 23 anni, Francesco Donzelli è morto precipitando in un terreno scosceso nella zona di contrada Canicarao, a pochi chilometri dall’abitato di Comiso. Ancora ignote le cause del decesso: il giovane era uscito di casa ieri mattina, intorno alle 10,30, in tuta da ginnastica, per fare jogging in una zona boschiva gestita dalla Forestale.

All’ora di pranzo non era rientrato e i genitori allarmati sono andati a cercarlo nella zona che sapevano frequentata dal figlio. Nella zona hanno trovato la vettura, regolarmente parcheggiata, ma del giovane nessuna traccia. Intorno alle 17, i genitori hanno allertato i carabinieri della stazione di Comiso e sono iniziate subito le ricerche, con l’ausilio dei vigili del fuoco e delle unità cinofile.

Alle ricerche si sono uniti anche alcune Guardie Forestali. Il corpo del giovane, ormai esanime, è stato trovato intorno alle 6,30 del mattino. Si trovava in una zona leggermente scoscesa, ma appare improbabile che la morte sia dovuta ad una caduta accidentale. Il giovane potrebbe avere avuto un malore o essere morto per altra causa. Il sostituto procuratore Silvia Giarrizzo ha disposto l’autopsia. La salma di Francesco Donzelli è stata trasportata all’obitorio del cimitero di Comiso.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.