Condividi
Il provvedimento

Rapina violenta in villa a Palermo: due persone arrestate

lunedì 2 Dicembre 2024

La polizia di Stato ha eseguito una misura cautelare ai domiciliari del gip di Palermo nei confronti di due indagati accusati di rapina aggravata. Nell’ottobre 2022 in due sono entrati in una villa a Palermo hanno immobilizzato le vittime con le fascette di plastica portandosi via soldi e oggetti preziosi per 40 mila euro.

Per risalire agli autori del colpo sono state fondamentali le immagini dei sistemi di videosorveglianza nelle immediate vicinanze dell’abitazione delle vittime, l’analisi del traffico telefonico dove è avvenuta la rapina, e gli accertamenti tecnici di natura biologica effettuati sulle fascette utilizzate dai rapinatori per immobilizzare le vittime.

Così i poliziotti sono risaliti ai presunti autori che sono stati arrestati.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, il mistero irrisolto dei Bronzi di Riace. L’esperto di storia Madeddu: “Prodotti altrove, ma il DNA è siciliano. Nessuno li tocchi da Reggio Calabria” CLICCA PER IL VIDEO

Con il presidente dell’Ordine dei medici di Siracusa ed esperto di storia e bronzistica greca, Anselmo Madeddu, affrontiamo questa spinosa questione a Bar Sicilia, nella puntata n.323 condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.