Condividi

Calci e pugni tra famiglie in strada: resa dei conti nell’Agrigentino

mercoledì 19 Settembre 2018
rissa

Resa dei conti in strada tra due nuclei familiari a Villaseta, frazione di Agrigento. Per cause in via di accertamento sarebbero volati calci e pugni con almeno quindici persone coinvolte. Una donna di 42 anni è rimasta ferita alla testa e trasportata dal personale del 118 all’ospedale San Giovanni di Dio.

Sul posto sono intervenute le pattuglie della sezione Volanti e una gazzella dei carabinieri, ma al loro arrivo le persone trovate in strada hanno negato che vi fosse stata una rissa e nessuno dei contendenti ha sporto denuncia.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, al Castello di Taormina con l’assessore Amata: “Destagionalizzazione e delocalizzazione fondamentali per il turismo, la sinergia con i portatori di interesse non deve mancare” CLICCA PER IL VIDEO

Ospite della puntata n.336, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione, è l’assessore regionale al Turismo, Sport e Spettacolo Elvira Amata.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it