Condividi

Riscossioni edilizie ad Agrigento, Miccichè: “Incassati 850mila euro”

mercoledì 10 Novembre 2021

Confermato, anche nel trimestre luglio-settembre 2021, il trend positivo dell’incasso accertato dalle riscossioni dei condoni edilizi, altri 281 mila euro per complessivi 850 mila euro, che permettono di chiudere il terzo trimestre del 2021 con un  più 100 mila euro rispetto al 2019 e un più 516 mila euro rispetto al 2020.

Migliorano anche gli incassi accertati per i permessi di costruire che, a tutto settembre 2021, registrano un aumento, rispetto all’anno precedente, di 280 mila euro, per complessivi circa 670mila euro.

Un trend positivo – commentano il Sindaco Francesco Miccichè e l’Assessore al ramo ing. Gerlando Principatoche fotografa gli sforzi fatti dalla nostra amministrazione per garantire  entrate certe nelle casse comunali. Siamo soddisfatti in quanto abbiamo superato le nostre previsioni. Abbiamo rimesso in moto il settore dell’edilizia nella nostra città, da una parte consentendo ai nostri cittadini di regolarizzare le proprie case e accedere ai bonus edilizi, dall’altro con il rilancio dei lavori pubblici“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

BarSicilia

Bar Sicilia, Dario Daidone sulle prossime elezioni provinciali: “Un sistema che ha delle criticità. La sanità? Un assetto da riorganizzare” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della Commissione Bilancio dell’Ars Dario Daidone fa il punto sull’attività parlamentare portata avanti dai deputati di Palazzo dei Normanni.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.