Condividi
Il fatto

Rissa a Palermo, due uomini accoltellati

domenica 10 Agosto 2025
buccheri-la-ferla
Ospedale Buccheri la Ferla
Due palermitani di 35 e 27 anni, ieri sera, si sono presentati al pronto soccorso del Buccheri La Ferla con alcune ferite da coltello. I carabinieri, che hanno aperto una indagine, hanno accertato che i due avrebbero preso parte a una rissa in Corso dei Mille.
Non si sa cosa abbia scatenato la lite: i due feriti si sono rifiutati di collaborare. I militari stanno acquisendo le immagini dei sistemi di videosorveglianza per identificare chi abbia preso parte alla rissa. Non è escluso che ci sia qualche altro ferito che non si è presentato in ospedale.
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La lunga attesa dei 1.815 Asu, Abbate: “Arrivare ad una più fluida e veloce stabilizzazione” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della I Commissione Affari Istituzionali ha convocato questa mattina un’audizione per fare chiarezza sui motivi dello stallo

BarSicilia

Bar Sicilia riparte con Cuffaro: “La DC farà una propria lista autonoma per le Regionali” CLICCA PER IL VIDEO

La nuova stagione di Bar Sicilia apre i battenti con il segretario nazionale della Democrazia Cristiana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.