Condividi
il fatto

Rissa e spari in discoteca a Carini, arrestato un 18enne palermitano

domenica 25 Dicembre 2022

Ha 18 anni il giovane fermato perché accusato di avere esploso alcuni colpi di pistola la notte del 23 dicembre nella discoteca Mob di Villagrazia di Carini al culmine di una maxi rissa nel locale.

Il ragazzo è di Palermo e risiede allo Zen: è in stato di fermo di polizia nel carcere Pagliarelli in attesa di essere sentito dal giudice nell’udienza di convalida.

Le indagini ancora in corso sono condotte dai carabinieri, che sono riusciti a rintracciare il presunto autore degli spari. I carabinieri adesso cercano la pistola, nella discoteca sono stati rinvenuti almeno un paio di bossoli. Il giovane è accusato di tentatIvo di omicidio e porto abusivo di armi.

Nessuno è stato ferito dai colpi d’arma da fuoco. Due persone sono state denunciate, una di loro è un buttafuori in servizio alla discoteca, il quale è accusato di favoreggiamento perché avrebbe cercato di nascondere proprio i bossoli. Un altro giovane avrebbe fatto dichiarazioni discordanti per cercare di non fare individuare il ragazzo che ha sparato.

Gli investigatori stanno valutando ancora la posizione di altre persone coinvolte nella rissa.

I titolari del locale hanno dichiarato di avere segnalato la presenza di bande di criminali che dentro la discoteca hanno provocato più volte risse coinvolgendo i clienti.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.