Condividi
Il fatto

Rissa in zona rossa a Palermo durante le feste di Natale, chiuso pub in piazza Sant’Anna

giovedì 15 Gennaio 2026

Una rissa in zona rossa a Palermo nel periodo natalizio ha portato il questore Maurizio Vito Calvino ha disporre la chiusura di un pub in piazza Sant’Anna dove il 20 dicembre scorso una decina di giovani si sono affrontanti violentemente.

Le indagini svolte dal Commissariato di P.S. “Oreto Stazione” hanno riscontrato come all’interno del locale e nella zona dehors, si fossero verificati dei tafferugli tra una dozzina di giovani, sfociati in calci, pugni e lancio di sedie e sgabelli.

La chiusura è scattata il 13 gennaio. “Risulta che la rissa sia continuata all’esterno del locale – ricostruiscono dalla Questura – verso cui venivano spinti alcuni partecipanti sfiorando ignari astanti e avventori“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it