Condividi

San Gregorio, fumo nero e fiamme in deposito: coinvolti oltre 40 mezzi

domenica 31 Luglio 2022
nube tossica - incendio capannone
Foto Archivio

È allarme a San Gregorio, nel catanese, per una intensa nube di fumo che si alza sopra un deposito di automezzi.  Sul luogo si è diffuso un incendio, con fiamme sprigionate all’interno di uno stabilimento in via Gelatusi, dove sono in azione i vigili del fuoco con diversi mezzi.

Tantissime le telefonate al 112, soprattutto da automobilisti in transito lungo l’autostrada Catania-Messina e dai residenti della zona. Alcuni abitanti avrebbero riferito di avere sentito esplosioni all’interno dell’area.

Secondo le prime informazioni dei vigili del fuoco, intervenuti con diversi mezzi, le fiamme hanno coinvolto i veicoli parcheggiati nell’area esterna del deposito: otto autoarticolati, dodici tra furgoni e camper e venti auto. Le squadre dei vigili del fuoco sono riuscite a salvare dalle fiamme i fabbricati.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Segesta Teatro Festival 2025, si allarga il Parco archeologico. Inaugurazione con Eugenio Finardi CLICCA PER IL VIDEO

La IV edizione, in scena dal 25 luglio al 24 agosto 2025, si è posta l’obiettivo di illuminare la strada verso una comprensione più profonda dell’animo umano, in un’epoca tristemente segnata dai conflitti e dalle divisioni

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.