Condividi

Sanità, Razza: “Emodinamica Caltanissetta sarà valorizzata”

mercoledì 23 Febbraio 2022
Ruggero Razza

“Ho partecipato alla conferenza dei sindaci della provincia di Caltanissetta e ho potuto rassicurare tutti gli amministratori sulla assoluta volontà del Governo regionale di garantire le discipline da Dea di II livello previste per l’ospedale di Caltanissetta, a partire dalla Emodinamica. La presenza di una seconda struttura in prospettiva a Enna – prevista dall’atto aziendale approvato persino da tutte le sigle sindacali – non può essere in alcun modo valutata come un deterioramento dell’offerta nissena. Spiace che si temi come questo, che toccano la vita delle persone, si voglia fare bassa polemica da parte di chi, evidentemente, fa prevalere i pregiudizi sulla disamina dei fatti concreti realizzati dall’Asp. Per noi l’Emodinamica di Caltanissetta è un reparto di eccellenza da valorizzare”.

Lo ha dichiarato l’assessore regionale della Salute, Ruggero Razza, a margine della conferenza dei sindaci della provincia di Caltanissetta.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La lunga attesa dei 1.815 Asu, Abbate: “Arrivare ad una più fluida e veloce stabilizzazione” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della I Commissione Affari Istituzionali ha convocato questa mattina un’audizione per fare chiarezza sui motivi dello stallo

BarSicilia

Bar Sicilia riparte con Cuffaro: “La DC farà una propria lista autonoma per le Regionali” CLICCA PER IL VIDEO

La nuova stagione di Bar Sicilia apre i battenti con il segretario nazionale della Democrazia Cristiana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.