Daniele Marino, consigliere comunale di Santa Flavia ringrazia il governo Musumeci in merito al finanziamento di 200 mila euro deciso dalla Regione relativamente ai lavori di dragaggio e sistemazione del porto di Santa Flavia.
“In questi anni abbiamo sempre dato priorità alla crescita e allo sviluppo di S. Flavia, seppur da un’opposizione costruttiva e mai strumentale. Insieme agli assessori regionali alle Infrastrutture, Marco Falcone, e all’Ambiente, Toto Cordaro, e all’amministrazione comunale Salvo Sanfilippo, abbiamo operato per il conseguimento di un risultato storico, ovvero la restituzione ai cittadini e ai pescatori di un porto in piena efficienza e in linea con i canoni previsti. Questo è il nostro modo di operare e questo continueremo a fare per il futuro prossimo”.
“Ringrazio il Governo della Regione Siciliana, in modo particolare gli assessori Cordaro e Falcone per avere trovato lo strumento giusto e il Presidente Nello Musumeci per avere messo Porticello come priorità dell’agenda politica”.