Ulteriore importante riconoscimento per il Palasport Mangano di Sant’Agata Militello (Me). Giovedì 28 marzo, infatti, Totó Mangano è stato ricevuto a Roma, dal presidente nazionale dell’Enpam (Ente Nazionale di Previdenza e Assistenza Medici), Alberto Oliveti.
Si è parlato di importanti sinergie, funzionali all’erogazione di servizi finalizzati alla salute degli abitanti del nostro territorio. Un incontro assai proficuo in cui l’Ente ha avuto modo di conoscere la nuova struttura del Palasport Mangano che rappresenta un esempio riuscito di collaborazione pubblico/privato, con la finalità di offrire servizi di benessere e salute per tutto il territorio dei Nebrodi.
Una particolare attenzione al Centro di Riabilitazione presente all’interno della struttura, che di recente ha conferito l’incarico di Direttore Sanitario al Francesco Petralito, attuale medico sportivo del Messina Calcio e della Orlandina Basket.
La struttura nel suo complesso rappresenta un fiore all’occhiello per le terapie innovative, riferimento per la riabilitazione siciliana.