Condividi
Probabile ritorsione per motivi personali

Scicli (RG), padre e figlio feriti al volto con pistola a pallini

sabato 3 Giugno 2023
carabinieri paceco

Agguato stamani a Scicli ai danni di due persone, padre e figlio, in contrada San Marco, alla immediata periferia della città. Un uomo armato di pistola a pallini da caccia ha mirato contro un imprenditore di Scicli, M.C. 57 anni, titolare di una casa di riposo in contrada San Marco, e contro il figlio di quest’ultimo, G.C, 30 anni, noto sportivo appassionato di arti marziali.

Padre e figlio sono rimasti gravemente feriti al volto ma non sono in pericolo di vita. Sul luogo dell’agguato i carabinieri del Nucleo operativo di Modica, i carabinieri di Scicli e i militari del comando provinciale.

Gli inquirenti sono sulle tracce di un sospettato; l’accusa per lui potrebbe essere di tentato omicidio, per quanto l’arma e le munizioni usate facciano pensare a una ritorsione per motivi personali.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Si apre il 2025 di Forza Italia, Tamajo a Schifani: “Rimani per un’altra legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività Produttive, Edy Tamajo, riunisce i ranghi di Forza Italia a Mondello. Ospite d’eccezione il governatore Renato Schifani.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.