Condividi

Scontro sul “decreto sicurezza”, Mineo (Forza Italia): “Basta con questo clima di odio”

martedì 8 Gennaio 2019
Andrea Mineo

In questi giorni tutti abbiamo assistito a uno scontro fra tifoserie che ha innescato una ridda di reazioni e commenti più o meno accesi sui social network e non solo, culminato con la contestazione di alcuni cittadini al Sindaco della nostra città” ad affermarlo è Andrea Mineo, consigliere comunale a Palermo con Forza Italia.

La dialettica può anche essere accesa purché a questa si accompagnino dei contenuti e non si perda mai di vista la buona educazione ed il rispetto per le istituzioni” aggiunge Mineo che prosegue – La violenza verbale ascoltata in questi giorni non fa presagire niente di buono per la nostra città.

Il nostro partito in consiglio comunale ha svolto in questi anni il suo ruolo di opposizione talvolta intransigente entrando nel merito dei provvedimenti e non perdendo mai di vista il rispetto dell’individuo anche se questo ha delle posizioni diametralmente opposte alle nostre.
Queste sono le regole di un dibattito civile e democratico che uomini delle istituzioni e semplici cittadini dovrebbero osservare per evitare ogni deriva che ci possa riportare a tempi non troppo lontani che il nostro paese purtroppo ha già vissuto” – conclude il consigliere comunale.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.