Condividi
I controlli

Scoperto con 3,5 kg di droga in casa: arrestato pusher nel Catanese

martedì 5 Agosto 2025
Un 37enne, originario di Licata, ma residente ad Aci Castello, è stato arrestato per spaccio di sostanze stupefacente dalla polizia che gli ha sequestrato circa 3,5 chilogrammi di droga, tra marijuana e hashish.
Le indagini sono state avviate dopo che una Volante della Questura di Catania lo ha fermato, mentre era in auto, per un controllo nello storico quartiere Antico Corso. L’uomo è stato trovato in possesso di cinque contenenti marijuana per un peso complessivo di 35 grammi e altre cinque di hashish per un peso totale di 20 grammi.
In un marsupio aveva 1.250 euro, che sono stati sequestrati come provento dell’attività di spaccio di droga. Durante una successiva perquisizione nella sua abitazione, ad Aci Castello, la polizia in uno zaino del tipo solitamente utilizzato da rider per le consegne a domicilio sono stati sequestrati 1,2 chili di marijuana e 240 grammi di hashish. Altri 1,9 chilogrammi di hashish sono stati poi trovati nel frigorifero.
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.