Condividi

Sgarbi a ilSicilia.it: “Io candidato per far rinascere il Centro” [Videointervista]

martedì 12 Settembre 2017

Oltre due ore di conferenza stampa. Un fiume in piena. Come al solito. Vittorio Sgarbi, candidato alla presidenza della Regione alle elezioni del prossimo 5 novembre “straripa”, spaziando dall’Eros, metafora della scelta politica, ai suoi avversari. Non risparmia bordate ad Alfano, Armao e Musumeci.

Su quest’ultimo inoltre si dice convinto che: “gli porterò via un bel po’ di voti”. Nel corso della no-stop con giornalisti e simpatizzanti, è intervenuto in video collegamento anche il cantante Morgan che ha proposto l’istituzione di un”assessorato alle politiche digitali”.

“Sono stato un pre-grillino” –  ha affermato Sgarbi, che in quest’intervista riassume i principali temi di questi lunghi mesi di campagna elettorale.

GUARDA L’INTERVISTA IN ALTO

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La lunga attesa dei 1.815 Asu, Abbate: “Arrivare ad una più fluida e veloce stabilizzazione” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della I Commissione Affari Istituzionali ha convocato questa mattina un’audizione per fare chiarezza sui motivi dello stallo

BarSicilia

Bar Sicilia riparte con Cuffaro: “La DC farà una propria lista autonoma per le Regionali” CLICCA PER IL VIDEO

La nuova stagione di Bar Sicilia apre i battenti con il segretario nazionale della Democrazia Cristiana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.