Condividi

Si è insediato come nuovo commissario del Civico. È Giovanni Migliore

giovedì 3 Agosto 2017

Giovanni Migliore è il nuovo commissario del Civico di Palermo. Si è insediato oggi. A nominarlo alla guida dell’azienda ospedaliera Civico Di Cristina Benfratelli è stata la giunta di Palazzo d’Orleans.

Migliore aveva già ricoperto l’incarico di direttore generale dell’ospedale palermitano, ma il suo incarico era scaduto.

Migliore, medico con due specializzazioni in ginecologia e chirurgia generale, è stato ginecologo al Policlinico Paolo Giaccone di Palermo. È stato anche responsabile del sistema informativo aziendale del policlinico e poi poi commissario dell Asp di Messina. In passato ha ricoperto incarichi per l’Assessorato alla Sanità della Regione Siciliana. Si è laureato nel 1985 con lode e tesi degna di menzione in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Palermo.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La lunga attesa dei 1.815 Asu, Abbate: “Arrivare ad una più fluida e veloce stabilizzazione” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della I Commissione Affari Istituzionali ha convocato questa mattina un’audizione per fare chiarezza sui motivi dello stallo

BarSicilia

Bar Sicilia riparte con Cuffaro: “La DC farà una propria lista autonoma per le Regionali” CLICCA PER IL VIDEO

La nuova stagione di Bar Sicilia apre i battenti con il segretario nazionale della Democrazia Cristiana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.