Condividi
Il fatto

Si ribalta escavatore a Palermo, muore un uomo di 72 anni

mercoledì 7 Febbraio 2024

Un uomo di 72 anni di Monreale è morto questa mattina mentre stava eseguendo alcuni lavori con un escavatore nel terreno di famiglia che si trova a Pioppo nei pressi della statale 186.

Il mezzo si è ribaltato e l’uomo è rimasto schiacciato. Sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno liberato l’uomo dall’escavatore e lo hanno affidato alle cure dei sanitari del 118 che sono arrivati nella zona con l’elisoccorso. Ma per il pensionato non c’è stato nulla da fare. Le indagini sono condotte dai carabinieri della compagnia di Monreale.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

BarSicilia

Bar Sicilia, Dario Daidone sulle prossime elezioni provinciali: “Un sistema che ha delle criticità. La sanità? Un assetto da riorganizzare” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della Commissione Bilancio dell’Ars Dario Daidone fa il punto sull’attività parlamentare portata avanti dai deputati di Palazzo dei Normanni.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.