Condividi

Si tuffa in mare e annega, morto un 27enne ad Acireale

mercoledì 30 Marzo 2022
foto d'archivio

Un ventisettenne di origini tunisine è morto annegato mentre stava facendo il bagno, insieme al fratello diciottenne, nello specchio di mare davanti a Santa Maria la Scala, una frazione di Acireale, in provincia di Catania. E’ accaduto ieri pomeriggio, quando il mare era agitato.

Il fratello è riuscito a salvarsi grazie all’aiuto di un passante. Il corpo del giovane è stato ritrovato intorno alle 18,30 durante ricerche a cui hanno preso parte Guardia costiera, Guardia di finanza e Vigili del fuoco.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Segesta Teatro Festival 2025, si allarga il Parco archeologico. Inaugurazione con Eugenio Finardi CLICCA PER IL VIDEO

La IV edizione, in scena dal 25 luglio al 24 agosto 2025, si è posta l’obiettivo di illuminare la strada verso una comprensione più profonda dell’animo umano, in un’epoca tristemente segnata dai conflitti e dalle divisioni

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.