Condividi
L'arresto

Siracusa, aggravamento della misura cautelare per una quarantaseienne evasa reiteratamente dai domiciliari

venerdì 29 Marzo 2024

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Siracusa hanno arrestato una pregiudicata di 46 anni in esecuzione di un provvedimento di aggravamento della misura cautelare emesso dal Tribunale di Siracusa.

La donna, già ai domiciliari per furto e violazione della normativa sugli stupefacenti, è gravemente indiziata di reiterate evasioni.

I militari hanno prontamente segnalato le violazioni all’Autorità giudiziaria che ha emesso il provvedimento di aggravamento a seguito del quale la 46enne è stata condotta presso il carcere “Piazza Lanza” di Catania.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.