Condividi
Evitata la tragedia

Siracusa, bimbo di 3 anni rimane chiuso in auto: soccorso

sabato 28 Ottobre 2023

Un carabiniere fuori servizio ha soccorso un bimbo di 3 anni rimasto accidentalmente chiuso all’interno dell’auto del padre di fronte ad un asilo a Siracusa.

Il militare ha notato il genitore del piccolo, in preda al panico, che cercava di aprire lo sportello della sua auto per liberare il figlio rimasto prigioniero nella vettura a causa dell’attivazione automatica della chiusura centralizzata mentre le chiavi erano all’interno del mezzo. Il carabiniere ha richiesto l’intervento dei vigili del fuoco e dei carabinieri. In pochi minuti i soccorritori hanno liberato il piccolo.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it