Condividi
La perquisizione

Siracusa, scoperta droga in una cassetta blindata in casa: arrestato pusher

venerdì 21 Febbraio 2025
Agenti della squadra mobile della Questura di Siracusa hanno arrestato un 32enne per spaccio di sostanze stupefacenti.
Durante una perquisizione domiciliare nella sua abitazione la polizia ha trovato e sequestrato 710 grammi di cocaina e 95 dosi di marijuana, per un peso complessivo di 66 grammi. La droga era custodita all’interno di una cassetta blindata. La sostanza stupefacente sequestrata, secondo stime degli investigatori, avrebbe fruttato oltre 60.000 euro di ricavi.
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri la posa della chiglia del primo traghetto Made in Sicily. Aricò: “L’obiettivo è rendere le Isole minori non più tali” CLICCA PER IL VIDEO

Un primo tassello che costruisce il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.