Condividi
Il fatto

Sparatoria a Catania, giovane 18enne colpita da un proiettile vagante

sabato 21 Giugno 2025

Sparatoria ieri sera intorno alle 23 nel quartiere Nesima a Catania, già in passato teatro di episodi di criminalità. Una giovane di 18 anni che si trovava affacciata ad un balcone è stata colpita da un proiettile in pieno volto.

La giovane è stata portata all’ospedale Garibaldi Centro in un primo momento e in seguito all’ospedale San Marco, dove è stata sottoposta a un delicatissimo intervento chirurgico. Al momento sembra che l’occhio sinistro sia stato del tutto compromesso.

Sull’accaduto stanno indagando i Carabinieri della Compagnia di Catania Fontanarossa.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, grande successo per la nona edizione della Bte: ecco come concepire il turismo in chiave sostenibile CLICCA PER IL VIDEO

Ospiti della puntata n.340 il presidente nazionale di Confesercenti Nico Gronchi, il presidente di Assoturismo e Confesercenti Sicilia Vittorio Messina, il direttore di West Sicily Gate Antonio Corrao, l’assessore regionale al Turismo Elvira Amata, il sindaco di Palermo Roberto Lagalla e l’assessore comunale al Turismo Alessandro Anello.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it