Condividi

Stellone:” Siamo il Palermo ! A Terni per vincere!” (IlSicilia.it VIDEO)

sabato 5 Maggio 2018

Stellone l’allenatore del Palermo entra in sintonia con il nostro pensiero e prende atto che con tutto il dovuto rispetto per gli avversari i rosanero non devono dimenticare che sono il Palermo e che devono preoccuparsi gli altri di chi va in campo e come giochiamo non come con Tedino che tutti gli avversari erano il Barcellona e dovevamo preoccuparci di loro oltre ogni  limite ed adeguare il nostro gioco pensando a non prendere gol.

Con la Ternana si deve giocare per vincere e sperare che si fermino , come è successo a noi con il Bari, sia Parma che Frosinone e tornare da soli al secondo posto in classifica.

Intanto è obbligatorio crederci e fare di tutto per non avere poi il rammarico di non averci provato o come con Tedino sbagliato tutto con il risultato che conti alla mano ci mancano almeno 30 punti per i suoi errori ed in certi casi orrori calcisticamente parlando.

Ora concentrati per questo successo e poi stadio pieno per vincere anche la prossima partita casalinga al Barbera, Palermo-Cesena, valevole per la 41a giornata del Campionato di Serie B ConTe.it 2017-2018

Sono ventidue i calciatori rosanero convocati da Roberto Stellone in vista del match contro la Ternana in programma domani pomeriggio alle ore 15.00 allo Stadio ”Libero Liberati” e valido per la quarantesima giornata del campionato Serie B ConTe.it. Ecco l’elenco completo:

– PORTIERI: Maniero, Pomini, Posavec;

– DIFENSORI: Accardi, Dawidowicz, Fiore, Ingegneri, Rajkovic, Szyminski;

– CENTROCAMPISTI: Aleesami, Chochev, Fiordilino, Gnahoré, Jajalo, Murawski, Rispoli, Rolando;

– ATTACCANTI: Balogh, Coronado, La Gumina, Moreo, Trajkovski.

In neretto i titolari contro la Ternana.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.