Condividi

Taglia albero della Provincia perchè gli serve legna per il camino, denunciato

martedì 19 Gennaio 2021

Ha tagliato con una motosega un albero di alto fusto,di proprietà della Provincia regionale, a margine della carreggiata in contrada Fraginesi a Castellamare del Golfo (Tp) per procurarsi la legna per il camino. Con l’accusa di furto aggravato, un cinquantenne è stato arrestato, in flagranza di reato, dai carabinieri.

Nella sua auto, una Fiat Doblò, parcheggiata sul ciglio della strada, erano già stati stipati oltre 300 kg di tronchetti di legno. L’indagato è stato sottoposto alla misura dell’obbligo di dimora nel Comune di Castellammare del Golfo. Inoltre, i militari, dopo aver accertato che il 50enne riceveva il reddito di cittadinanza, lo hanno segnalato per la revoca della concessione del beneficio.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Si apre il 2025 di Forza Italia, Tamajo a Schifani: “Rimani per un’altra legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività Produttive, Edy Tamajo, riunisce i ranghi di Forza Italia a Mondello. Ospite d’eccezione il governatore Renato Schifani.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.