Condividi

Tenta di uccidere la sorella disabile a martellate: arrestato

domenica 20 Dicembre 2020

I carabinieri di Biancavilla (CT) hanno eseguito una ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un 52enne indagato per tentativo di omicidio aggravato dal fatto di averlo commesso nei confronti di persona affetta da ritardo mentale.

Secondo i militari l’uomo, il 6 dicembre scorso, colto da raptus, ha aggredito la sorella di 53 anni colpendola prima con pugni al volto e alla testa, e poi a martellate sul corpo.

I carabinieri intervennero dopo la chiamata di un vicino di casa. Alla donna, trasportata d’urgenza all’ospedale di Paternò, furono riscontrate fratture multiple in tutto il corpo.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.