Condividi
Il fatto

Tenta rapina all’ufficio postale di Modica, denunciato

lunedì 22 Gennaio 2024
poste italiane - carabinieri - cc

Un uomo armato di coltello e con il volto travisato da una sciarpa ed un cappello ha tentato di rapinare stamane l’ufficio postale di Modica Alta, in provincia di Ragusa. Si è avvicinato allo sportello ed ha intimato al cassiere di consegnare il denaro ma è stato messo in fuga dalla reazione di due impiegati, che sono riusciti a togliergli il coltello.

I carabinieri poco dopo hanno bloccato un uomo che corrispondeva alla descrizione del rapinatore mentre si stava dirigendo verso una casa di accoglienza della quale è ospite e l’hanno denunciato per tentativo di rapina.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

BarSicilia

Bar Sicilia, Militello in Val di Catania Borgo dei borghi per il 2025. Burtone: “Orgogliosi di rappresentare l’Isola, occasione di rilancio per nuovi investitori” CLICCA PER IL VIDEO

La puntata n.326 di Bar Sicilia, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione, è dedicata a Militello in Val di Catania eletta Borgo dei borghi per il 2025.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.