Condividi
Il fatto

Tentata truffa ad una anziana, un arresto e un minore denunciato

martedì 25 Febbraio 2025
Un 42enne è stato arrestato, in flagranza di reato, da carabinieri della compagnia di Gravina di Catania dopo un tentativo di truffa a un’anziana.
L’uomo è stato bloccato da militari dell’Arma, avvertiti dalla vittima, dopo che aveva ricevuto soldi e oggetti preziosi che una 65enne gli aveva consegnato per evitare che suo figlio che aveva investito una donna incinta venisse arrestato, come gli aveva detto al telefono un falso maresciallo dei carabinieri. I veri militari dell’Arma, dopo la chiamata della donna, si sono appostati davanti la casa della 65enne e hanno arrestato il 42enne in flagranza di reato dopo che aveva incassato il suo ‘bottino’ e denunciato il suo complice, un 17enne con il quale si era recato sul posto su uno scooter, per lo stesso reato. I due indagati sono entrambi catanesi.
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri la posa della chiglia del primo traghetto Made in Sicily. Aricò: “L’obiettivo è rendere le Isole minori non più tali” CLICCA PER IL VIDEO

Un primo tassello che costruisce il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.