Condividi

Tentato omicidio a Biancavilla, bloccato l’aggressore

sabato 4 Luglio 2020
aggressione a Biancavilla

Tentato omicidio, questa mattina, a Biancavilla, comune in provincia di Catania.

Un uomo di 46 anni è stato accoltellato mentre stava entrando in un panificio tra via Vittorio Emanuele e via Cristoforo Colombo.

Aggiornamento delle 12.45 – Bloccato l’aggressore

E’ stato bloccato l’autore del ferimento di un uomo di 46 anni avvenuto stamane a Biancavilla. Si tratta di un uomo di 45 anni. L’aggressore è stato fermato ad Adrano con l’accusa di tentativo di omicidio.

L’indagine è condotta dai carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Paternò coadiuvati dai colleghi della Stazione di Biancavilla. Alla base del gesto ci sarebbero motivi di natura passionale.

La vittima è stata colpita alle spalle con un taglierino. Il ferito è tuttora ricoverato in prognosi riservata nell’ospedale di Biancavilla ma non è in pericolo di vita. Dopo il gesto il feritore era fuggito ma i carabinieri, intervenuti sul posto con diverse pattuglie, sono riuscite a rintracciarlo. Perquisito, infine, è stato trovato in possesso del taglierino utilizzato per l’agguato, che è stato sequestrato.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.