Condividi
Indagini in corso

Termini Imerese (PA), dopo una lite torna con una pistola a salve: arrestato

domenica 14 Gennaio 2024

Rissa tra giovani al Belvedere di Termini Imerese, luogo della movida, frequentato da tantissimi giovani. Due ragazzi di 20 e 24 anni, nella notte tra venerdì e sabato si sono picchiati.

Altri giovani sono intervenuti per riportare la calma e quando sembrava che tutto fosse tornato alla normalità, uno dei due è tornato al Belvedere con una pistola a salve in mano, dirigendosi verso la persona con la quale aveva precedentemente litigato. A quel punto le persone presenti, alla vista della pistola sono scappati.

Il ventiquattrenne è andato via su uno scooter, senza sparare, facendo perdere le sue tracce. Il fatto è stato immediatamente segnalato alle forze dell’ordine. Sono intervenuti i carabinieri del reparto territoriale di Termini Imerese che hanno avviato le indagini e con l’ausilio delle telecamere di videosorveglianza della zona sono risaliti al responsabile e lo hanno arrestato.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La galleria piú lunga della Sicilia è a regime, potenziata la SS640 fra Agrigento e Caltanissetta CLICCA PER IL VIDEO

Lunga oltre 4 chilometri, la galleria Caltanissetta è la più lunga mai costruita in Sicilia. Il taglio del nastro anche sulla seconda corsia. La prima fu inaugurata il 10 settembre 2024.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.