“Con l’apertura dello sportello per le imprese a Termini Imerese, diamo un segnale concreto ad un territorio che attende da tempo risposte. Vogliamo offrire nuove opportunità, che intendono investire, creando sviluppo e occupazione. Il governo Schifani, in sinergia con il Ministero delle Imprese e del Made in Italy e con Invitalia, è impegnata a rendere questo strumento il motore di una vera ripartenza. Termini Imerese non può più essere il simbolo di una crisi infinita: deve tornare a rappresentare una speranza per i giovani e per chi vuole fare impresa.” Lo afferma l’assessore regionale alle Attività Produttive, Edy Tamajo.
Lunedì 22 settembre alle 10, nella sala conferenze del Comune di Termini Imerese (ex Chiesa Maria SS. della Misericordia, Via G. Mazzini 7), si terrà un incontro dedicato all’apertura dello sportello per la concessione di agevolazioni agli investimenti delle imprese.
L’iniziativa rientra nel percorso di rilancio dell’Area di crisi industriale complessa di Termini Imerese, con l’obiettivo di favorire nuovi insediamenti produttivi, sostenere l’imprenditoria e garantire la salvaguardia dei livelli occupazionali.